Inaugurazione sede provvisoria #inresidence Interno 14 next: foto e futuro

Carissimi Amici, 

vi ringrazio con tutto il mio cuore per l’affetto, l’amicizia e la stima che mi avete dimostrato nel giorno dell’inaugurazione di questa sede provvisoria #inresidence presso Spazio Impatto a Piazza Galeria.

Sono davvero commossa e quanto è successo è per me di grande stimolo e spinta a continuare su questa strada e portare avanti questa missione. 

Sì per me è una vera missione, portare l’arte e la bellezza ed esserne testimone; lavorare per il bene comune e non per fini personali. E’ una vita strana, vera, di grande passione, dove piango con chi piange e rido con chi ride, dove mi immedesimo nei progetti e divento sorella con gli artisti. 

In altro modo non so vivere e quindi posso solo rimanere coerente con le mie scelte e con le mie visioni, che prediligeranno sempre di più le persone e i rapporti e sempre meno le cose che sono fragili e caduche.

Ringrazio la mia sorella nell’arte Barbara Lalle con cui condivido la strada, i successi, gli insuccessi, i dolori e le gioie. Ringrazio Barbara Lalle, Marco Marassi e Futura per avermi aperto la loro casa e per aver dimostrato che esiste un altro modo di vivere la vita, aperta a chi ha bisogno. Ringrazio tutti gli artisti, i curatori, i galleristi , i giornalisti e blogger da cui ho imparato tantissimo e che mi permettono ogni giorno di migliorare. Ringrazio tutti gli artisti con cui sto lavorando e che si sono affidati a me. Ringrazio tutti gli amici cari e veri. Grazie a Claudia Quintieri per tutte le volte che mi ha ascoltata e che mi ha appoggiata. Ringrazio Andreina De Tomassi e Antonio Sorace per l’amore, l’accoglienza e il confronto continuo e per avermi dato una casa. Ringrazio tutti gli appassionati e visitatori delle mostre di Interno 14 e delle mostre di cui curo l’ufficio stampa per l’interesse che mi stanno dimostrando. Ringrazio la mia famiglia, Claudio, Beatrice, Vittoria, Stefano e Luna per avermi sempre supportato e sopportato e per amarmi. Ringrazio i miei genitori, Norma e Valter, per aver sempre creduto nelle mie scelte. Ringrazio mia madre Norma che mi ha trasmesso da quando ero piccola l’amore per l’arte e la bellezza. 

Interno 14 next, dopo il progetto per il Mese della Fotografia di marzo 2019, torna ad essere migrante e lascia la sede #inresidence di Piazza Galeria. 

Grazie a tutti amici e continuiamo a camminare insieme.

Grazie a Giorgio Sacher per aver immortalato con queste bellissime immagini dei momenti per me importanti. 

 


Posted

in

, , ,

by

Tags:

Comments

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora